Go to Top

Camper Usati Caravanbacci

caravanbacci

Presentiamo oggi un nostro cliente che ci ha permesso di effettuare alcune interessanti sperimentazioni e casi di studio.

Concessionario fra i più famosi d’Italia, Caravanbacci Vendita di Camper Nuovi, Usati e Noleggio.

Negli anni questo sito ha sempre goduto di una crescita costante, beneficiando oltre che delle normali attività seo e adv anche delle varie attività di marketing offline, come la presenza nelle fiere di settore e l’elevata qualità del servizio che offre.

Più in particolare coscienti della ottima reputazione di cui è riuscito a godere grazie al suo lavoro negli anni, abbiamo deciso di travasarla sul web.

Ci eravamo infatti ritrovati nella paradossale situazione per cui i convenienti prezzi dei suoi camper usati, i più bassi d’Italia come recita il suo slogan, rischiavano di far percepire al cliente finale che ancora non conosceva il brand Caravanbacci l’offerta poco seria.

Abbiamo quindi integrato sul sito recensioni e pareri sia da Feedaty
caravanbacci

Con ovvie ripercussioni in serp anche per la parola chiave “camper usati” per lui fondamentale

Che strutturando al meglio goolge maps
caravanbacci

Ottenendo ottimi riscontri:

caravanbacci

 

Più specificatamente permettere a gli utenti che avevano acquistato un camper usato di lasciare una recensione, e mostrare le recensioni raccolte in modo immediato a coloro che atterravano sul sito perche interessati all’acquisto di un camper usato, ha portato a Caravanbacci un sensibile miglioramento dei tassi di conversione, generando così con un investimento limitato un interessante opportunità di business.

L’adozione di strumenti esterno come feedaty appare molto interessante in fase di lancio di un brand, anche se visti i costi in futuro cercheremo di gestire in autonomia uno spazio proprio dove raccogliere le opinioni.

Va anche detto che lo stesso Caravanbacci offrendo un ottimo servizio nella vendita di camper usati, e allo stesso tempo, curando puntualmente ogni recensione positiva, rispondendo velocemente ed educatamente ad ognuna esse, anche nel caso in cui fossero negative ha eseguito un ottimo lavoro trasponendo online la qualità che da sempre offre nel suo concessionario.

In sintesi lavorare onestamente e seriamente fa anche SEO.