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DO-BRASIL.IT

  • Architettura informativa
  • User experience
  • Graphic design
  • Sviluppo front end (responsive)
  • Sviluppo back end
  • Ottimizzazione SEO
  • Integrazione e gestione social network
  • Campagne Pay Per Clic
  • Collaborazione con beauty blogger
  • Ottimizzazione web analytics

Il sito Do-Brasil è nato inizialmente come e-commerce B2C. Durante questa fase l’obiettivo era quello di fare conoscere il brand e di promuovere la vendita della linea cosmetica in parallelo alle vendite effettuate all’interno della catena di erboristerie L’Isola Verde.

Per la promozione del brand sono state progettate una serie di attività che andavano dalla gestione dei social network, Facebook in particolare, alla collaborazione con beauty blogger che si rendevano testimonial dei prodotti Do-Brasil.

Per aumentare invece la visibilità sui motori di ricerca ed incentivare le vendite online ci si era concentrati su attività SEO e SEM. Proprio con l’attività SEO sono state presidiate posizioni importanti nelle Serp, anche per parole chiave molto competitive. Per esempio il sito risultava nelle prime posizioni con la parola chiave “cosmetici naturali”.

Nel tempo il sito Do-Brasil si è trasformato in sito B2B e di conseguenza sono cambiate le esigenze del cliente che ha la necessità di promuovere il brand e i prodotti rivolgendosi ad un pubblico differente, quello di rivenditori ed agenti. E’ stata dunque necessaria una trasformazione della struttura del sito e della comunicazione e delle attività web marketing per soddisfare i diversi obiettivi aziendali.

DO-BRASIL.IT
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