Data Analysis

Sfruttiamo l’analisi dei dati per modellare, dirigere e influenzare ogni aspetto della presenza digitale della tua azienda. Una data analysis accurata è la base per comprendere l’esperienza dei tuoi clienti nei vari touch point del loro percorso di acquisto.

Metronomo - Dibix

Data driven insights

Misura il comportamento dei clienti, sviluppa strategie e prendi decisioni che possono migliorare i profitti.

Tracciamenti personalizzati

Tracciare il comportamento degli utenti sul tuo sito è un processo complicato.

I nostri specialisti interni sono in grado di sviluppare le implementazioni necessarie per il monitoraggio personalizzato, che ti assicura di essere sempre aggiornato su ciò che gli utenti stanno facendo lungo la loro customer journey.

Mindset - Dibix
Metrica - Dibix

Report su insights e analytics

Per prendere le decisioni strategiche basate sui dati, è necessario saper raccogliere i dati ed elaborarli in formato utile. Infatti, le metriche non hanno significato senza un contesto.

In Dibix, scegliamo gli strumenti di misurazione e le metriche che contano davvero. I nostri report sono creati per soddisfare le esigenze specifiche e per darti una migliore comprensione più profonda di ciò che i tuoi utenti stanno facendo e perché lo stanno facendo.