Go to Top

Servizio Posta Dibix Mail Security PLUS

Siete al sicuro da Virus e CryptoLocker?

Il virus CryptoLocker arriva via email e si inserisce nei pc di coloro che aprono gli allegati infetti, cifra completamente tutti i dati presenti nei pc della rete, nei server e, se raggiunti, anche i file di backup con lo scopo di estorcere un riscatto in denaro per comunicare al proprietario dei file la password di cifratura e permettergli nuovamente di entrare in possesso dei propri documenti.

La caratteristica di questa nuova versione intercettata dai nostri sistemi è la capacità di disabilitare alcuni antivirus presenti in commercio, i firewall software installati nei pc e persino gli aggiornamenti automatici di Windows, vanificando, di conseguenza, ogni forma di protezione dai virus.

DIBIXSECURITYPer far fronte al problema dei virus cryptolocker, alle email fraudolente e all’eccessivo spam, abbiamo creato un servizio che filtra tutte le email in arrivo, senza necessità di effettuare variazioni nelle impostazioni degli account, salvo alcune modifiche lato server di cui ci occuperemo personalmente alla Dibix. Per assicuravi l’efficienza di cui avete bisogno ci avvaliamo di anti spam specializzati e di tutte le tecniche di lotta allo spam applicabili ai server di posta elettronica.

Il sistema invierà automaticamente un report dei messaggi filtrati consentendoci di perfezionare ulteriormente l’attività di filtraggio in base alle specifiche esigenze dei nostri clienti.