Savini Tartufi
Savini Tartufi: tartufai da 4 generazioni
Servizi: E-commerce Development, UX/UI, Brand Identity e Brand Experience, Digital Strategy, Content Strategy, Digital Advertising
Settore: Alimentare
La storica azienda Savini Tartufi ha affrontato la sfida di rinnovare il brand preservando l’autenticità e migliorando l’esperienza d’acquisto online.
Il redesign del sito, focalizzato sull’usabilità e la Conversion Rate Optimization, ha reso l’esperienza utente intuitiva, integrando elementi visivi che evocano la tradizione toscana e valorizzano i prodotti.
La strategia di comunicazione ha messo al centro la storia del brand, collegando i valori familiari alla qualità dei tartufi.
Questi interventi hanno aumentato la conversione e consolidato l’immagine autentica di Savini Tartufi nel settore.
![Savini Tartufi Savini Tartufi](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_lossy,ret_img,w_768,h_768/https://www.dibix.it/wp-content/uploads/2024/01/savini-1.jpg)
![Savini Tartufi Savini Tartufi](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_lossy,ret_img,w_622,h_675/https://www.dibix.it/wp-content/uploads/2024/01/savini2.png)
![Savini Tartufi Savini Tartufi](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_lossy,ret_img,w_622,h_675/https://www.dibix.it/wp-content/uploads/2024/01/savini1.png)
![Savini Tartufi Savini Tartufi](https://sp-ao.shortpixel.ai/client/to_webp,q_lossy,ret_img,w_622,h_675/https://www.dibix.it/wp-content/uploads/2024/01/smartphone.png)