Dibix Srl, in ottemperanza al decreto legge riguardo il CoronaVirus, ha deciso di effettuare Smart Working per mantenere l'operatività e la continuità dei servizi.

È possibile contattare Dibix ai numeri 050 711419 (Franco) e 050 715155 (Daniele)

Chiusura estiva dal 10 al 23 Agosto.

Go to Top

Azfarma Farmacia e Parafarmacia

Azfarma è una farmacia e parafarmacia

Azfarma è una farmacia e parafarmacia nata da pochissimo dall’idea di un ragazzo molto giovane che oggi pur con un catalogo ristretto non paragonabile a quello dei grandi player di questo settore, già sa offrire un interessantissima offerta commerciale grazie agli ottimi prezzi e che riesce a proporre.
Non ha ancora una grande visibilità organica sta lavorando tantissimo sotto questo aspetto, e sta lavorando moltissimo per ridurre i tempi di spedizione e riuscire a offrire un servizio sempre migliore.

Un progetto imprenditoriale che nasce con la volontà di offrire un’alternativa economica e di qualità a tutti coloro che sono alla ricerca di un farmaco.

Una farmacia giovane che richiede sicuramente tutto il nostro supporto.

Oggi ci stanno ci stiamo impegnando su questo progetto principalmente in chiave ai Google Ads e ci ha permesso di sviluppare e conoscere meglio le dinamiche e le opportunità offerte da un servizio di shopping comparativo come minorprezzo.it

Vi aggiorneremo al più presto con ogni novità.
Obiettivo di questo progetto è quello di riuscire a svincolare le vendite e le transazioni dalla pura convenienza economica.
Essendo sempre costretti ad avere il miglior prezzo sul mercato la marginalità si riduce all’osso impedendo a molti di riuscire a fare un servizio di qualità.
Lo scopo di questo servizio, di questa farmacia, Azfarma, è proprio quello invece di offrire tutti plusvalori di una reale farmacia anche online in un e-commerce. Azfarma infatti mette a disposizione del cliente un reale farmacista in grado di supportare e di aiutare la persona nell’individuare e nello scegliere il farmaco più adatto a lei.
Tecnicamente la sfida più importante è stata quella di realizzare un sito su una piattaforma non particolarmente performante come shopify base e riuscire a mantenere un’esperienza utente o CRO di alto livello.
Su ciò abbiamo implementato le nostre migliori strategie di campagna su Google Ads adwords che sia.
Grazie questa campagna Adwords già oggi Azfarma riesce a garantire un ottimo fatturato e soprattutto un’ottima marginalità.
Gli obiettivi che ci prefiggiamo nel prossimo futuro sono quelli di riuscire ad offrire un servizio sempre migliore ai costi sempre più competitivi. Il prezzo è e deve rimanere un punto cardine nella volontà di acquisto dell’utente. Ciò nonostante una buona ottimizzazione sui motore di ricerca (SEO) sarà la principale strada che percorreremo in futuro. Allo scopo di ridurre ulteriormente i sosti di campagna e aumentare le marginalità pur riducendo i prezzi dei farmaci.